Grazie mille per la tua operazione di check-in online: velocizzerà l'accesso al tuo alloggio.
Si prega di compilare il seguente modulo. L'inserimento dell'ID di prenotazione (verificalo sul voucher) renderà il processo di ricerca più semplice
● Dove si trova l'Hotel?
Le nostre due strutture si trovano nel caratteristico borgo medioevale di Momigno
● L'hotel quanto dista da Pistoia e le altre città d'arte?
I nostri due hotel distano appena 12 km da Pistoia, facilmente raggiungibile in auto in circa 20 minuti o in autobus. La fermata si trova a 20 metri.
Firenze è raggiungibile in circa 30 minuti di auto. Consigliamo sempre i nostri ospiti di raggiungere il centro direttamente in treno, sicuramente più comodo.
Pisa e Siena sono raggiungibili in circa un'ora e venti.
● Ci sono escursioni da fare?
Al vostro arrivo vi consiglieremo al meglio sulle migliori attrazioni e luoghi da visitare: città d'arte, montagna pistoiese, mare e molto altro ancora...
● A che ora viene servita la colazione?
La colazione è servita tutti i giorni dalle 8 alle 10.
● Quale è il costo della colazione?
La colazione, quando non compresa nel prezzo della camera, può essere acquistata al prezzo di 6 € per persona.
● L'Hotel è dotato di parcheggio gratuito?
Le nostre due strutture dispongono di un ampio parcheggio gratuito. Nei rari casi in cui fosse al completo, è possibile parcheggiare gratuitamente a pochi metri dall'hotel.
● Quante camere ha l’hotel?
L’Hotel Nazionale dispone di 9 camere nella strttura a due stelle Amelia e di 9 camere nella struttura Amelia Dream View.
● Disponete di camere comunicanti?
Si, sono disponibili delle camere bilocali composte da anticamera, camera principale e ampio bagno privato.
● Quali sono gli orari di check-in e di check-out?
Il check-in è a partire dalle ore 14; nel caso si dovesse arrivare in hotel prima di questo orario e la camera non fosse disponibile, è disponibile il nostro deposito bagagli. Il check-out deve essere eseguito entro le 10.
● È disponibile un deposito bagagli?
I bagagli dei clienti in partenza o in arrivo possono essere tranquillamente lasciati in custodia presso la reception.
● Che orario segue la Reception?
La Reception è aperta fino alle ore 22. Ad ogni modo, al vostro arrivo, vi lasciamo un numero di emergenza da contattare in caso di necessità.
● Gli animali domestici sono ammessi?
Gli animali domestici di piccola taglia sono benvenuti. Si prega di farne richiesta in anticipo.
● Le camere hanno la cassaforte?
Tutte le camere in Amelia Dream View dispongono di cassaforte automatica mentre ne sono sprovviste le camere in Amelia. E' possibile comunque lasciare i vostri oggetti in deposito presso la reception.
● Offrite menu per celiaci e vegetariani?
Ai pasti, su richiesta, è possibile preparare sia menù per celiaci che vegetariani.
● Possiamo collegarci al Wi-Fi?
Si, è possibile usufruire del Wi-Fi gratuito nelle camere e nelle aree comuni, basta collegarsi inserendo la password che viene comunicata al momento del check in.
● Le camera sono dotate di colonna idro?
Solo un numero ristretto di camere sono dotate di doccia con colonna idro.
● E' possibile prenotare la mezza pensione direttamente in hotel?
Potete prenotare la mezza pensione direttamente al vostro arrivo per tutti i giorni del vostro soggiorno o anche solo per determinate date. Si prega comunque di avvisare qualche ora in anticipo se rimanete a pranzo o a cena.
● Quando apre la piscina?
La nostra piscina apre dalla fine di maggio a metà settembre (in base alle condizioni climatiche).
● In che orario è aperto il ristorante?
A pranzo, la cucina è aperta dalle 12:00 alle 13:15 mentre per cena è aperta dalle 19:15 alle 20:15.