Online Checkin

Grazie mille per la tua operazione di check-in online: velocizzerà l'accesso al tuo alloggio.

Si prega di compilare il seguente modulo. L'inserimento dell'ID di prenotazione (verificalo sul voucher) renderà il processo di ricerca più semplice

ID Prenotazione
Cognome
Nome
Email
Data d'arrivo

F.A.Q. - Domande Frequenti

In questa sezione troverete le risposte alle domande che i nostri ospiti ci pongono abitualmente. Ad ogni modo vi invitiamo a contattarci direttamente se avete ulteriori dubbi o necessitate di maggiori informazioni.

Dove si trova l'Hotel?
Le nostre due strutture si trovano nel caratteristico borgo medioevale di Momigno

L'hotel quanto dista da Pistoia e le altre città d'arte?
I nostri due hotel distano appena 12 km da Pistoia, facilmente raggiungibile in auto in circa 20 minuti o in autobus. La fermata si trova a 20 metri.
Firenze è raggiungibile in circa 30 minuti di auto. Consigliamo sempre i nostri ospiti di raggiungere il centro direttamente in treno, sicuramente più comodo.
Pisa e Siena sono raggiungibili in circa un'ora e venti.

Ci sono escursioni da fare?
Al vostro arrivo vi consiglieremo al meglio sulle migliori attrazioni e luoghi da visitare: città d'arte, montagna pistoiese, mare e molto altro ancora...

A che ora viene servita la colazione?
La colazione è servita tutti i giorni dalle 8 alle 10.

Quale è il costo della colazione?
La colazione, quando non compresa nel prezzo della camera, può essere acquistata al prezzo di 6 € per persona.

L'Hotel è dotato di parcheggio gratuito?
Le nostre due strutture dispongono di un ampio parcheggio gratuito. Nei rari casi in cui fosse al completo, è possibile parcheggiare gratuitamente a pochi metri dall'hotel.

Quante camere ha l’hotel?
L’Hotel Nazionale dispone di 9 camere nella strttura a due stelle Amelia e di 9 camere nella struttura Amelia Dream View.

Disponete di camere comunicanti?
Si, sono disponibili delle camere bilocali composte da anticamera, camera principale e ampio bagno privato.

Quali sono gli orari di check-in e di check-out?
Il check-in è a partire dalle ore 14; nel caso si dovesse arrivare in hotel prima di questo orario e la camera non fosse disponibile, è disponibile il nostro deposito bagagli. Il check-out deve essere eseguito entro le 10.

È disponibile un deposito bagagli?
I bagagli dei clienti in partenza o in arrivo possono essere tranquillamente lasciati in custodia presso la reception.

Che orario segue la Reception?
La Reception è aperta fino alle ore 22. Ad ogni modo, al vostro arrivo, vi lasciamo un numero di emergenza da contattare in caso di necessità.

Gli animali domestici sono ammessi?
Gli animali domestici di piccola taglia sono benvenuti. Si prega di farne richiesta in anticipo.

Le camere hanno la cassaforte?
Tutte le camere in Amelia Dream View dispongono di cassaforte automatica mentre ne sono sprovviste le camere in Amelia. E' possibile comunque lasciare i vostri oggetti in deposito presso la reception.

Offrite menu per celiaci e vegetariani?
Ai pasti, su richiesta, è possibile preparare sia menù per celiaci che vegetariani.

Possiamo collegarci al Wi-Fi?
Si, è possibile usufruire del Wi-Fi gratuito nelle camere e nelle aree comuni, basta collegarsi inserendo la password che viene comunicata al momento del check in.

Le camera sono dotate di colonna idro?
Solo un numero ristretto di camere sono dotate di doccia con colonna idro.

E' possibile prenotare la mezza pensione direttamente in hotel?
Potete prenotare la mezza pensione direttamente al vostro arrivo per tutti i giorni del vostro soggiorno o anche solo per determinate date. Si prega comunque di avvisare qualche ora in anticipo se rimanete a pranzo o a cena.

Quando apre la piscina?
La nostra piscina apre dalla fine di maggio a metà settembre (in base alle condizioni climatiche).

In che orario è aperto il ristorante?
A pranzo, la cucina è aperta dalle 12:00 alle 13:15 mentre per cena è aperta dalle 19:15 alle 20:15.